| |
| E' il primo post del 2oo9. Che dire? Anno orribile. Mi ha portato via una persona importantissima. Mia nonna materna. Sì,l'anno peggiore della mia vita senza dubbio. Si è ammalata l'11 gennaio,me l'hanno portata via il 31 marzo, 80 giorni precisi, come gli anni che aveva,di pura sofferenza,sua e nostra. Ma non mi va di scendere nei dettagli,in altri dettagli. Per fortuna è andata bene a scuola,promossa con la media del 7. Mi sono trovata bene con i miei compagni,con i miei prof. Ho conosciuto molta gente della scuola,davvero simpatica devo dire. Mi ero anche presa una cotta,pf io, mi viene quasi da ridere a pensarci. Bah,tutto qui. Non ho più voglia di scrivere. Ho un sacco di cose da fare,tra le quali postare i nuovi lavori sul forum ma mi sa che non lo farò ora. Aurevoir.Non mi importa cos'eravate,cosa siete diventati oppure cosa diventerete. Non mi importa che adesso la gente tornerà a rompermi perchè vi ascolto. Non mi importa se il vostro look sia cambiato,se abbiate tatoo o piercing ambigui. Non mi importa tutto questo. Mi importa cosa mi avete regalato con la vostra musica, mi importa che ci siate stati ieri,ci siate oggi e ci sarete domani. Mi importa che ,tutte le volte che avrò qualcosa che non va,potrò prendere un vostro cd e dire "ora va meglio". Probabilmente non vi vedrò mai,ma so che ci siete. Mi importa questo e ve ne sono grata.
I'm waitin' for HUMANOiD. Loving you ♥.

Automatisch ☆ |
| | |